lunedì 9 febbraio 2015

Hotel La Pineta (reprise) - (estratto da MondoCaccia MondoPesca)

Per quanto abbia rimandato per ore anche il solo pensiero, e abbia fatto un ulteriore giretto alla ricerca di cibo

(Incontrando fra l’altro questo cartello, grande metafora della vita)

alla fine sono costretto a rientrare nella mia stanza d’albergo


dalla quale lancio messaggi al mondo esterno per cercare di sentirmi meno solo


ricevendo dai miei amici virtuali numerosi incoraggiamenti.




Poi, su sollecitazione dell'amico Ciccio Rigoli


mi imbatto in questa.


Così, preso dalla disperazione, mi metto a dormire. Sognando per tutta la notte biscotti secchi.

Alle otto del mattino mi affaccio nella hall


e vedo che la cucina (per fortuna) è ancora chiusa.

Lascio quindi la chiave sul tavolino


e silenziosamente me vado.

Più tardi, per festeggiare questa avventura (a lieto fine)


decido di scrivere la mia prima recensione su TripAdvisor.



Alla fine, come si dice, tutto è bene quel che finisce bene.


----------------------------------------------------------



MondoCaccia MondoPesca è disponibile su AmazonUltima BooksBookRepublicKoboIBS, LaFeltrinelli e in tutti gli altri store digitali.


Nessun commento:

Posta un commento